2RS - Rodini Rental Systems
 
 
Contattaci: +39 02 9407 890
  • 2rs.it
  • noleggio riscaldamento GDO
  • noleggio riscaldamento serra

Riscaldamento a noleggio

Cos’è il noleggio riscaldamento?

Il riscaldamento a noleggio consiste nella fornitura temporanea di prodotti per la produzione di acqua calda, di acqua calda sanitaria o di aria calda.

Nel primo caso, produzione di acqua calda, si utilizzano caldaie o meglio centrali termiche (CT) in container o carrellate, da collegare, a mezzo appositi tubi flessibili con attacchi rapidi, a impianti di riscaldamento o di processo esistenti.

Nel secondo caso, produzione di acqua calda sanitaria, le centrali termiche vengono abbinate ad un apposito modulo in grado di produrre istantaneamente acqua calda sanitaria.

Nel terzo caso, produzione di aria calda, si possono avere due opzioni:

  • produzione di aria calda a mezzo generatori di aria calda da convogliare direttamente nell’ambiente da riscaldare;
  • produzione di aria calda a mezzo "sistemi" costituiti da una centrale termica (CT) collegata ad una unità di trattamento aria (UTA) che distribuisce l’aria calda nell’ambiente da riscaldare.

Nei tre casi, per il riscaldamento a noleggio, la 2RS – Rodini Rental Systems dispone di un’ampia gamma di apparecchiature in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, quali:

Un particolare riscaldamento – stabilizzazione del massetto – riferito agli impianti di riscaldamento a pavimento, viene proposto dalla 2RS attraverso il noleggio di centrali termiche elettriche predisposte con appositi cicli di programma in accordo alla norma EN 1264-4

Perchè il riscaldamento a noleggio?

Guasti improvvisi, unità in stand-by, fermi di produzione, manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria, impianti provvisori, ritardi di consegna del "nuovo", testing and predelivery test, trovano soluzione attraverso le proposte della 2RS che offre il noleggio delle proprie apparecchiature e, all’occorrenza dei conseguenti impianti per applicazioni di processo o climatizzazione.

Come funziona il noleggio riscaldamento?

Una volta individuata la potenza in kW termici necessaria, viene redatta un’offerta in termini di tariffe settimanali per quelle apparecchiature che sono in grado di soddisfare le esigenze del cliente.

Quanto costa il noleggio riscaldamento?

Le tariffe d’offerta sono funzione del periodo di noleggio. Più lungo è il noleggio più economica risulta essere la tariffa settimanale di noleggio.

Chi si occupa del trasporto, dell'installazione, e della messa in funzione?

Si tratta di servizi che, se richiesti, possono essere inseriti nell’offerta e vengono quotati come costo "a corpo" anzichè a tariffa. Da notare che, in particolare per le messe in funzione ed il pronto intervento, la 2RS - Rodini Rental Systems dispone di una estesa rete di assistenza diffusa in tutta Italia.

Perchè noleggiare? Quali sono i vantaggi del noleggio?

  • Disponibilità immediata dell’apparecchiatura necessaria
  • Nessun immobilizzo di capitale
  • Apparecchiature sempre in perfetta efficienza
  • Manutenzione inclusa nelle tariffe

Campi d'applicazione

Il riscaldamento a noleggio trova applicazione nelle più svariate condizioni e campi d’applicazione quali ad esempio:

Condividi

Rodini Rental Systems su Google+

Inserisci il tuo nome e numero di telefono.
Ti richiamiamo subito.

Ai sensi del D.l.gs 196/2003 autorizzo a contattarmi per ricevere informazioni commerciali